PRESENTAZIONE ISTANZE | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

PRESENTAZIONE ISTANZE

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 35 del 02.11.2016 si proceduto all'istituzione dello Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.) per il Comune di Incudine, come previsto dall'art, 5 del D.P.R. n. 380 del 06.06.2001, che cura tutti i rapporti fra il privato, l'Amministrazione e, ove occorra, le altre Amministrazioni tenute a pronunciarsi in ordine agli interventi edilizi.

Tale ufficio, come indicato dal comma 4-bis del predetto art. 5 del D.P.R. n. 380 del 06.06.2001, "... accetta le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni, le comunicazioni e i relativi elaborati tecnici o allegati presentati dal richiedente con modalità telematica e provvede all'inoltro telematico della documentazione alle altre amministrazioni che intervengono nel procedimento ...".

Pertanto si avvisa che, come stabilito nella sopracitata deliberazione, a partire dal 01 dicembre 2016 tutte le pratiche edilizie, sia inerenti il SUE che il SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il portale web denominato "Sportello Telematico Unificato" della Comunità Montana di Valle Camonica, raggiungibile all'indirizzo

http://www.sportellotelematico.cmvallecamonica.bs.it/.

Sul portale sono riportate tutte le indicazioni e le guide necessarie per il suo corretto utilizzo. Tutte le pratiche edilizie in corso alla data del 30 novembre 2016 verranno concluse in modalità cartacea.

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio Tecnico tel. 0364.71368 e-mail uff.tecnico@comune.incudine.bs.it

 

Informazioni

Normativa di riferimento:

Comma 4-bis del predetto art. 5 del D.P.R. n. 380 del 06.06.2001, "... accetta le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni, le comunicazioni e i relativi elaborati tecnici o allegati presentati dal richiedente con modalità telematica e provvede all'inoltro telematico della documentazione alle altre amministrazioni che intervengono nel procedimento ...".

Mezzi e modalità di comunicazione esito finale:

Telematica

Modalità di avvio:

Richiesta