Descrizione
(VEDASI ALLEGATI)
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLO SFALCIO E ALLA RICOSTRUZIONE DI MURI ANNO 2025
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO
CHE A FAR DATA DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO E SINO AL GIORNO SABATO 30/08/2025 ORE 12:00 POTRANNO ESSERE PRESENTATE LE ISTANZE DI CONTRIBUTO COMUNALE FINALIZZATE ALLO SFALCIO DI TERRENI AGRICOLI INCOLTI E/O ALLA MANUTENZIONE DI MURI PER L’ANNO 2025.
Le domande presentate dovranno attenersi alle modalità e documenti come previsti dal regolamento comunale approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.04 del 27/04/2024, modificato con Delibera di Consiglio Comunale n.04 del 23/04/2025.
Gli interessati dovranno presentarsi all’Ufficio Tecnico – Servizio Manutenzioni – con la documentazione richiesta al fine della validazione della domanda.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comune di Incudine telefonando al numero 036471368, presentandosi negli orari di apertura al pubblico (senza necessità di appuntamento):
Lunedì pomeriggio ore 14:00-18:00
Mercoledì mattina ore 08:00-12:00
Venerdì pomeriggio ore 14:00-18:00
Sabato mattina ore 08:00-12:00
oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo uff.tecnico@comune.incudine.bs.it entro le ore 12:00 del giorno 26/08/2025.
Allegato 1: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLO SFALCIO E ALLA RICOSTRUZIONE DI MURI ANNO 2025
Allegato 2: Modulo domanda da compilare